Chat WhatsApp

.

.

Babolat Tennis Jet Tere "Clay" ART. 30S23650-3027 Sport Center Siena

Babolat Tennis Jet Tere "Clay"

"Scarpe da Tennis da Uomo adatta per campi in Terra"

✔ Reso gratuito entro 30 giorni.
✔ Spedizione gratuita per ordini superiori a 80€ (Escluso Home Fitness).
✔ Spedizione express in 24/48 ore.
✔ Pagamenti: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno, Satispay, in 3 rate con Klarna.

       ORDINA ANCHE TELEFONICAMENTE O WHATSAPP

                                  0577 46123

110,00 €
Tasse incluse
Misura
  • 42
  • 42,5
  • 43
  • 44
  • 44,5
  • 45
Quantità

Guida alle misure
x
Guida alle misure

La Jet Tere è pensata per la "velocità" (Tere = velocità in Maori). La sua costruzione semplice e la maglia ariosa ti daranno la sensazione di volare sul campo mantenendo un buon compromesso tra leggerezza, comfort e agilità.

Comfort e ammortizzazione

Poiché l’osservazione del gioco e del movimento è al centro delle nostre competenze, abbiamo progettato il sistema KPRS-X per proteggere i talloni dagli urti durante le gare e gli allenamenti. Il suo inserto in schiuma EVA è stato posizionato e dimensionato per proteggerti efficacemente durante ogni attacco che implica l’uso dei talloni.

Durata della suola

Grazie alle nostre competenze unite a quelle di Michelin, possiamo offrire ai giocatori una suola perfetta per ogni campo da gioco con una formulazione adeguata della gomma.

Maglia monostrato

Una tomaia che offre un’eccellente traspirabilità e un’elevata flessibilità per il massimo comfort e agilità grazie ad una maglia in poliestere monostrato traspirante e resistente.

Protezione dell’avampiede in gomma

Un elemento protettivo in gomma ad alta resistenza che copre l’avampiede interno fino alle dita per una durata superiore e senza pari della tomaia.

Ortholite modellato

Ortholite modellato

Una soletta interna OrthoLite® è modellata per adattarsi alla forma del piede. Grazie alle proprietà della formulazione della schiuma, offre un comfort, una traspirabilità e una durata eccezionali.

KPRSX 2

KPRSX 2

L’intera area del tallone è protetta da schiuma EVA con una durezza inferiore per assorbire gli urti qualunque sia il supporto.

Active Flexion

Active Flexion

Una tecnologia sviluppata e brevettata da Babolat. La forma e la composizione dei materiali utilizzati per la suola sono segmentati in 9 punti di pressione chiave per la massima reattività.

Michelin Premium Tennis
30S23650-3027

Scheda tecnica

Composizioni
Suola Michelin
Colore
Grigio

Riferimenti Specifici

ean13
3324922053652
Nuovo prodotto

COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI